logo cinecitta bettini

logo cinecitta bettini

Già dalla prima stagione sportiva dell’era Monti si iniziano a vedere i frutti del lavoro, organizzazione e competenza porteranno tutte le squadre dell’agonistica dai campionati Provinciali a quelli Regionali. Il passaggio nell’olimpo giovanile laziale avviene da lì a breve con la Juniores, gli Allievi ed i Giovanissimi iscritti al campionato d’Eccellenza.
Non è da meno la scuola calcio che nel 2009-2010 supera quota 400 iscritti consolidandosi come società di riferimento nel X Municipio, avviando progetti integrati dedicati ai ragazzi disabili con l’Associazione Isidoro.
Sport e Sociale sono la giusta formula per riportare la Polisportiva ai fasti del passato più o meno recente, quando la gloriosa maglia giallo-rosso-blu veniva indossata da i vari Ciccio Graziani, Francesco Rocca, Franco Superchi, Alberto Di Chiara, Alessandro Nesta ecc.

Per ospitare gli atleti e le loro famiglie, i Monti hanno totalmente rinnovato il centro sportivo di via Quinto Publicio, ieri terroso e privo di strutture all’altezza di una grande società, oggi splendido gioiello capitolino.
Un campo di calcio a 11 con tribuna centrale, tre campi di calcio a 5, due di calcio a 8 tutti rigorosamente in erba sintetica di ultima generazione, una palestra per i propri tesserati che sta avendo un grandissimo successo e attenzione nel mondo della Boxe e Kick Boxing con istruttori qualificati come Massimo Liberati e Denis Ursu, un campo di Jorkyball, 5 campi di Padel di ultimissima generazione illuminati a led, venticinque spogliatoi, infermeria, bar ed il ristorante/pizzeria (anche da asporto) con 50 coperti al chiuso e altrettanti all’aperto.

Questo è il Centro Sportivo “Cinecittà Due”, questa è la Polisportiva Cinecittà Bettini….entra anche tu nella nostra grande famiglia!
La Polisportiva Cinecittà Bettini srl cambiato volto nel 2007, quando la famiglia Monti decide di rilevare l’intera proprietà. Il nuovo organigramma vede come Presidente Onorario Luciano Monti coadiuvato dai figli Gianluca nel ruolo di Presidente, Cristian e Fabrizio come vice-presidenti.

Vicino alla famiglia Monti uno staff professionale e preparato deciso a far tornare il Cinecittà Bettini sul grande palcoscenico del calcio giovanile romano.