1 Novembre 2017

Si è tenuta ieri la manifestazione di calcio giovanile incontro-confronto presso l’impianto sportivo della Polisportiva Cinecittà Bettini.

A questa giornata di festa hanno partecipato tutte le categorie della scuola calcio dai 2006 ai 2010.

Le società presente erano Asd Nuova Foiano Calcio (Arezzo), Asd Olmoponte (Arezzo)), Asd Racing Fondi (Latina), Asd San Giacomo Nettuno (Roma), Asd Audace Genazzano (Roma), Asd San Lorenzo Calcio (Roma) e l’Asd Cinecittà Bettini. Gli atleti erano circa 400 mentre si é raggiunta la non trascurabile quota di 1000 tra accompagnatori e genitori.

Il Presidente della Scuola Calcio Cinecittà Bettini Gianluca Monti, il Direttore Generale Dario Pisani ringraziano il presidente dei Mastri Pastai come promotore dell’evento,  e tutte le società partecipanti che si sono distinte per disponibilità e collaborazione, ai nostri collaboratori che hanno permesso che funzionasse tutto al meglio a tutti coloro che hanno dato un supporto silente ma efficace.

Per chiudere confidiamo,  che questo progetto possa ripetersi coinvolgendo sempre più ragazzi nel mondo dello sport e nel mondo del domani con valori profondi e civici che vanno al di là della competizione.

Vi porgo un saluto a tutti

Responsabile Tecnico

Alessandro Zolla