SCARICA LA >> scheda iscrizione ce 2017 – Cinecittà Bettini

ORARI SEGRETERIA CENTRO ESTIVO*
dal LUN al VEN dalle 15:30 alle 17:30
SABATO dalle 11:00 alle 14:00
* il presente orario sarà effettivo dal 15 maggio 2017 al 5 giugno 2017.
Successivamente si rispetteranno gli orari di apertura del centro estivo (7:30 – 17:00)
Per ulteriori informazioni chiamare ai numeri 328.2646827 – 333.7535268 oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo alessandra.cer@tiscali.it

Il Centro Cinecittà Bettini con le sue strutture, gli ampi spazi esterni e interni, è l’ideale per trascorrere le lunghe giornate estive all’insegna di creatività, sport, divertimento e avventura. Uno staff di educatori, affidabili e preparati, seguirà i gruppi di bambini durante tutta la giornata: dalla partita di pallavolo al torneo di calcetto, dai giochi di gruppo alle attività di laboratorio creativo.
L’équipe di animazione per bambini lavora con uno spirito di squadra e possiede una formazione polivalente che consente agli animatori di coinvolgere e seguire i bambini di ogni età in tutti i tipi di attività: da quelle ludiche a quelle sportive e ricreative.
Ogni giorno prevede lo svolgimento di una o più attività sportive (calcio, padel, percorsi motori) graduate secondo le capacità dei partecipanti oltre ad attività ludico-ricreative (giochi a postazioni, staffette giocose, caccia al tesoro, giochi d’acqua, laboratori creativi, musica, spettacoli, balli, … etc). La piscina verrà utilizzata in base alle condizioni climatiche.
Sono previste escursioni guidate, gite fuori porta e per i più grandi la veglia alle stelle e una settimana da trascorrere insieme in montagna immersi nel verde, a contatto diretto con la natura.
Cercando di interpretare le diverse esigenze delle famiglie proponiamo una formula di orario elastica, permettendo di scegliere l’intera (7:30-17:00) o la mezza giornata (7:30-12.30 oppure 13:30-17:00). I turni sono settimanali, coprono totalmente il periodo delle vacanze scolastiche, dal lunedì al venerdì, con la possibilità di iscriversi a più turni.
In questa ottica, il Centro Estivo Cinecittà Bettini propone una vacanza in città dove il tempo libero diventa un momento organizzato di aggregazione e di divertimento da trascorrere non lontano da casa con gli amici ed i coetanei, un momento teso all’allegria collettiva, facendo nuove e divertenti avventure tutto il territorio.
Tutti i bambini sono coperti da assicurazione.
I bambini saranno suddivisi per fasce di età:
o INFANT (2-3 anni)
o BABY (4-5 anni)
o MINI (6-7 anni)
o LITTLE ( 8-9 anni)
o JUNIOR (10-12 anni)
o BOY – GIRL (13-14 anni)
La scelta del pasto avviene la mattina (con doppia scelta) ed è composto da primo, secondo, contorno, frutta, bibita, in più colazione e merenda.
Eventuali intolleranze e/o attenzioni per la salute devono esser comunicate chiaramente nella scheda di iscrizione.